A Majano un incontro culturale e spirituale conclude il ciclo sulle ultime parole di Gesù in croce

domenica 2 Aprile

Si conclude con un evento culturale il ciclo di sei incontri di preghiera, itineranti nelle altrettante chiese, organizzato dalla Collaborazione Pastorale di Majano con l’obiettivo di riflettere sulle ultime sette parole di Gesù sulla croce.

La settima espressione «Tutto è compiuto» sarà – sabato 1° aprile alle 20.15 nella chiesa parrocchiale di Majano – il tema conduttore di una serata ispirata dalla contaminazione fra varie espressioni d’arte: opere di pittura famose commentate da Paolo Mattiussi e Paola Molinaro, brani musicali di Bach eseguiti all’organo da Franca Bertoli e poesie lette da Ugo Cividino accompagneranno infatti la riflessione sul momento culminante della Passione.

Il contenuto teologico del brano evangelico sarà invece oggetto di un prologo di don Felice Snaidero.

02/04/2023 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Collinare, News dalle Foranie
Udine