A Majano, Fagagna e San Daniele si parla di affettività e sessualità con Ernesto Gianoli

lunedì 3 Novembre

Dopo gli itinerari su «Affettività e sessualità umana», «Sessualità nei bambini e negli adolescenti» e «Educare i figli attraverso l’affettività», è il turno dell’itinerario intitolato «Educare i figli attraverso la sessualità». Il terzo appuntamento di questo ultimo mini-ciclo è in programma mercoledì 5 novembre a San Daniele. L’itinerario è proposto dalle Parrocchie e dai Comuni di San Daniele, Majano e Fagagna, e vedrà protagonista Ernesto Gianoli, docente di psicologia clinica dell’Educazione alla Scuola superiore internazionale di Scienze della Formazione di Venezia.
 

Il calendario completo
 
Gli incontri si educatori, insegnanti, animatori, genitori e nonni:
  1. «Affettività e sessualità umana» il 13 ottobre a Majano (Auditorium centro studi), il 14 a Fagagna (Sala consiliare) e il 15 a San Daniele (auditorium «La fratta»);
  2. «Educare i figli attraverso l’affettività» il 20 a Majano, il 21 a Fagagna e il 22 ottobre a San Daniele.
  3. «Educare i figli attraverso l’affettività» è l’argomento in programma il 27 a Majano, il 28 a Fagagna e il 29 ottobre a San Daniele.
  4. «La sessualità proposta agli adolescenti dai media e le sfide dei social network» il 3 novembre a Majano, il 4 a Fagagna e il 5 a San Daniele.
Tutti gli incontri iniziano alle 20.30.
03/11/2014 18:41
03/11/2014 18:41
News dalle Foranie