A Madrisio (Fagagna) incontro con don Marco Pozza

sabato 25 Novembre

Venerdì 24 novembre 2023, alle ore 20.30, presso la Sala polifunzionale “Sot dal Morâr” di Madrisio di Fagagna il Comitato parrocchiale e Genia ODV ospiteranno don Marco Pozza, cappellano del carcere di massima sicurezza “Due Palazzi” di Padova. L’incontro “Alla fine è sempre all’improvviso”, moderato dalla dott.ssa Cristina De Michielis, si intitola come un recente romanzo di Don Marco, che narra le vicende di una parrocchia di campagna.

Come in tutte le sue opere, anche in questa occasione l’autore racconta vicende profondamente autobiografiche, ove emergono le inquietudini e le fragilità di un parroco che è prima di tutto uomo e come tale si trova quotidianamente a testare la Sua Fede di fronte alle dinamiche ed alle fatiche del divenire sociale.

Don Marco Pozza è noto per la sua opera di evangelizzazione delle giovani generazioni, per la sua attività di cappellano presso il carcere di massima sicurezza “Due Palazzi” di Padova e per la proficua collaborazione con Papa Francesco, attraverso diversi programmi televisivi e svariate interviste, dalle quali sono stati ricavati altrettanti libri.

L’ingresso è libero.

25/11/2023 (tutto il giorno)
Forania del Friuli Collinare, News dalle Foranie
Udine