Triduo e Pasqua, quattro filmati per ragazzi e giovani

A conclusione del percorso quaresimale «Invitati dalla tua Parola», promosso dall'Ufficio catechistico diocesano, dall'Ufficio di pastorale giovanile e dal Centro missionario, ecco quattro filmati dedicati a ragazzi, adolescenti e giovani.

Dal giovedì santo fino alla domenica di Pasqua, è possibile guardare (e condividere) ogni giorno uno dei quattro filmati realizzati dall’Arcidiocesi udinese a conclusione del percorso «Invitati dalla tua Parola», che ha visto accompagnare la Quaresima con schede multimediali e proposte formative ispirate ai Vangeli domenicali.

Nei filmati del Triduo pasquale sono presenti voci di animatori e animatrici di diversi oratori friulani. I testi sono stati redatti dall’équipe diocesana che ha curato l’intero progetto.

Giovedì santo

Venerdì santo