«The essential gift»: il Far East Film Festival di Udine sostiene la mensa “La Gracie di Diu” della Caritas diocesana

Il nome dell'iniziativa significa "un dono essenziale": in occasione della sua 25a edizione, in programma a Udine dal 21 al 29 aprile, il Far East Film Festival (FEFF) lancia una raccolta fondi a favore della Mensa diocesana "La Gracie di Diu" per l'acquisto di un macchinario essenziale - appunto - per offrire a chi ne ha necessità il pasto serale per asporto.

Il FEFF è la grande manifestazione dedicata al cinema asiatico, che si svolge ogni anno al teatro “Giovanni da Udine” e al cinema “Visionario” del capoluogo friulano. L’edizione 2023 si svolgerà dal 21 al 29 aprile e vedrà partecipare ben 78 film, un record per la rassegna udinese.

Quest’anno l’organizzazione del FEFF sostiene anche la Caritas diocesana di Udine: in particolare, sarà supportato l’acquisto di una macchina sigillatrice necessaria per il confezionamento in sicurezza dei pasti da asporto. Oltre al supporto del FEFF stesso, sarà possibile effettuare una donazione alle casse del Festival, oppure tramite bonifico bancario, con le coordinate sotto riportate.

• Centro Caritas dell’Arcidiocesi di Udine ODV ETS
  • IBAN IT 45 U 02008 12310 000001515712