Nuovo incontro formativo dell’Azione Cattolica Diocesana

Gli incontri, caratterizzati dallo stile dal carisma dell’Azione cattolica, mirano ad offrire spazi ed occasioni per ascoltare il proprio cuore, aprirsi al dialogo con la Parola. «Guidati dal Vangelo di Marco – spiega la presidente, Elena Sindaco – in conformità con l’anno liturgico, spronati ad una rinnovata cura della vita interiore, intendiamo riscoprire da adulti il cammino di discepolato, la dimensione vocazionale della vita della persona, come sequela alla chiamata di Cristo, affinché le nostre esperienze possano diventare Vita d’Autore».

Destinatari degli incontri sono gli aderenti all’associazione diocesana e quanti avvertono l’esigenza di avere un confronto e uno scambio per la crescita della propria vita spirituale e personale.

Le date degli altri incontri sono: 18 gennaio, 15 febbraio, 15 marzo, 19 aprile e 17 maggio.