Nella solennità dell’Annunciazione, una Messa per la vita in Cattedrale a Udine

In occasione della solennità dell’Annunciazione, il 25 marzo, anche quest’anno nella Cattedrale di Udine, dedicata proprio a S. Maria Annunziata, sarà celebrata una S. Messa alla quale sono invitati in particolare tutti coloro che hanno a cuore (e che sostengono) la vita nascente.

La celebrazione, sabato 25 marzo, alle 19, sarà trasmessa in diretta da Radio Spazio (anche in streaming). Sono invitati in particolare i volontari dei Centri di aiuto alla vita e coloro che hanno animato la “maratona” di preghiera notturna nella Giornata diocesana per la vita, celebrata lo scorso 4 febbraio nella Basilica delle Grazie.

A presiedere la celebrazione sarà mons. Luciano Nobile, parroco della Cattedrale di Santa Maria Annuziata.