L’Arcivescovo presiede i Vespri in Cattedrale nelle domeniche di Quaresima. Ultimo appuntamento il 3 aprile

Si conclude domenica 3 aprile, V di Quaresima, la serie di meditazioni quaresimali offerta dall'Arcivescovo, nella celebrazione dei secondi Vespri in Cattedrale a Udine. La celebrazione, aperta a tutti i fedeli, inizierà alle 17.00.

Ogni domenica di Quaresima, fino al 3 aprile, l’Arcivescovo presiederà la celebrazione dei secondi Vespri offrendo ai presenti una catechesi sul tema della conversione. Allo stesso argomento è dedicato il messaggio/catechesi che mons. Andrea Bruno Mazzocato ha rivolto alla Chiesa udinese all’inizio della Quaresima, nel quale l’Arcivescovo auspica che «lo Spirito del Signore ci doni il desiderio di vivere una Quaresima di autentica conversione».

Alla celebrazione dei secondi Vespri di domenica 3 aprile parteciperanno anche i ministri straordinari della Comunione impegnati, nello stesso pomeriggio, nel ritiro spirituale proposto loro dall’ufficio liturgico diocesano.