La Spes apre agli uditori: venerdì 17 e sabato 18 marzo nuovo doppio appuntamento

È in calendario per venerdì 17 marzo 2017 alle ore 18, a Udine nel Centro culturale «Paolino d’Aquileia», il prossimo appuntamento della Spes, la Scuola di Politica ed Etica sociale della Diocesi di Udine. Interverrà   Giacomo Costa SJ, direttore di «Aggiornamenti sociali» sul tema «Dottrina Sociale: le sfide del tempo presente». Sabato 18, dalle 9.15, ci sarà invece il ritiro spirituale sulla figura di Vittorio Bachelet. Per saperne di più visitate il sito internet www.spes.diocesiudine.it.

La novità per l’anno di studi 2016/2017 è che gli incontri sono aperti agli uditori, a coloro cioè che non seguono l’intero percorso, ma desiderano prendere parte a singoli approfondimenti. Per partecipare o avere informazioni è necessarioinviare una mail a questo indirizzo spes@diocesiudine.it