La Pastorale giovanile diocesana presenta la MagicAvvenura 2024-2025

Lunedì 14 ottobre l'Ufficio diocesano di Pastorale giovanile presenterà la MagicAvventura 2024-2025. L'appuntamento - in videochiamata - è rivolto a catechisti di preadolescenti e a responsabili di oratori.

È filtrata un’unica indiscrezione dalla “Piggì” diocesana: la MagicAvventura 2024-2025 farà volare sulle ali della speranza, in sintonia con l’ormai imminente Giubileo a tema «Pellegrini di speranza». La presentazione si svolgerà lunedì 14 ottobre alle 20.45 nel corso di una videoriunione aperta a tutte le persone interessate: catechisti di preadolescenti (ossia ragazzi dalla V elementare alla III media), sacerdoti, religiosi/e e responsabili di oratori. All’incontro interverrà il direttore dell’Ufficio di Pastorale giovanile, don Daniele Morettin, assieme alla segretaria Elena Geremia.

La partecipazione alla videoriunione non implica in automatico l’adesione alla MagicAvventura, un passaggio che i gruppi interessati potranno compiere nelle prossime settimane.

La MagicAvventura è una proposta formativa che prevede spunti di catechesi, esperienze di servizio, incontri diocesani (in particolare la preghiera in Avvento con l’Arcivescovo, la Festa diocesana dei ragazzi e il Giubileo degli adolescenti) assieme a momenti di aggregazione, gioco e divertimento.

🔗 Link per partecipare alla videoriunione (attivo dalle 20.45 di lunedì 14 ottobre)

 

Nella foto: Festa diocesana dei ragazzi 2023

 

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail