«Io sono la vite, voi i tralci». Ecco il sussidio per la preparazione alla prima comunione

Predisposto dall'Ufficio diocesano per la Catechesi e l'Iniziazione cristiana il sussidio è stato pubblicato ad experimentum nel settembre 2020. Aperte le prenotazioni.

Il sussidio – che sarà presentato dall’Arcivescovo mons. Mazzocato durante il secondo incontro del corso diocesano per catechistiè rivolto direttamente ai bambini che si stanno preparando a ricevere Gesù Eucaristia per la prima volta.

Il testo, colorato e accattivante, costituisce il primo volume di un progetto di riscrittura per bambini dei sussidi già realizzati negli anni scorsi dall’ufficio catechistico diocesano. Accanto al volume è prevista una sezione on-line con materiali e approfondimenti.

Il sussidio è prenotabile compilando il modulo on-line presente sul sito web dell’Ufficio catechistico diocesano.