Il Museo diocesano apre le porte ai più piccoli grazie all’arrivo di Santa Lucia

Torna anche quest'anno il tradizionale appuntamento con Santa Lucia al Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo di Udine. L'incontro, rivolto a bambini e famiglie, si terrà domenica 10 dicembre alle 16. È necessaria la prenotazione.

Il programma prevede un laboratorio per bambini in cui sarà possibile realizzare un simpatico lavoretto sull asana. Inoltre ci saranno attività e iniziative musicali per introdurre i piccoli visitatori alla bellezza delle opere del museo diocesano.

Per gli adulti il biglietto di ingresso costa 8 €, mentre per bambini e ragazzi a partire dai 6 anni il costo è di 6 €. Sotto ai 6 anni l’ingresso è gratuito.

È necessaria la prenotazione (tel. 0432 25003; mail: biglietteria@musdioc-tiepolo.it), in quanto è previsto un numero massimo di 30 partecipanti.

Foto: una delle precedenti iniziative organizzate dal Museo diocesano in occasione di Santa Lucia.