I materiali per la Pentecoste, ultima tappa della «Catechesi in famiglia»

Dopo tre mesi esatti giunge a conclusione il progetto «Catechesi in famiglia» realizzato grazie alla sinergia degli Uffici diocesano di Catechesi, Pastorale giovanile e Pastorale famigliare. Ecco dunque la scheda per le famiglie e la video-catechesi per l'ultima tappa di questo percorso

Con la solennità di Pentecoste di questa domenica, 31 maggio, si conclude dopo tre mesi esatti il progetto di «Catechesi in famiglia», frutto di un lavoro congiunto tra ufficio catechistico, ufficio famiglia e pastorale giovanile diocesana. Si conclude anche la storia a puntate dedicata a Bernardetta di Lourdes. Restano sempre disponibili, invece, le “buone pratiche” raccolte per l’accompagnamento di bambini, ragazzi e adolescenti.

Per la Pentecoste, dunque, i materiali prevedono:

• Una scheda per le famiglie, con alcune risorse per i più piccoli;
  • La consueta video-catechesi, che l’Arcivescovo stesso in occasione della Pentecoste ha voluto rivolgere a ragazzi e adolescenti.

Come di consueto, tutti i materiali si possono reperire anche nell’apposita sezione web.