I corsi in preparazione al matrimonio in avvio a gennaio 2023

Sono numerosi gli itinerari di preparazione al matrimonio cristiano organizzati dall’Ufficio diocesano per la famiglia e in partenza a gennaio 2023 nelle Parrocchie del territorio. In questa pagina l'elenco dei corsi che iniziano con il nuovo anno.

I percorsi in preparazione al matrimonio cristiano sono una forma concreta di aiuto alle giovani coppie che hanno nel cuore il desiderio di sposarsi e di costituire una famiglia. Oltre alle esperienze già attivate lo scorso autunno, molti altri corsi inizieranno nelle prime settimane del 2023.

Elenchiamo di seguito i corsi in partenza – in ordine cronologico – rimandando, per ogni informazione su orari e iscrizioni, alle informazioni pubblicate sul sito web dell’Ufficio per la pastorale della famiglia.

• Seminario di Castellerio (Pagnacco), corso diocesano. Inizio domenica 15 gennaio 2023 (Iscrizioni chiuse).
  • Parrocchia di Cividale. Inizio martedì 17 gennaio 2023.
  • Parrocchia di Tarcento. Inizio martedì 24 gennaio 2023.
  • Parrocchia di Fagagna, corso in partenza a febbraio 2023 (date in definizione).
  • Parrocchia di Tolmezzo. Inizio venerdì 3 febbraio 2023.
  • Udine, Parrocchia di San Marco, corso diocesano. Inizio domenica 5 febbraio 2023.
  • Parrocchia di Rivignano. Inizio martedì 7 febbraio 2023.
  • Parrocchia di Feletto Umberto, corso diocesano. Inizio venerdì 10 febbraio 2023 (Iscrizioni chiuse).

Ulteriori itinerari saranno avviati nella primavera 2023.