Gruppo Tabor, nuovo incontro a Buja

Si incontreranno a Buja, in Parrocchia, domenica 6 marzo alle ore 16, i giovani del Gruppo Tabor. Prosegue dunque il percorso rivolto a tutti i giovani maschi, dalla prima superiore in su, che esprimono una particolare generosità in parrocchia, o che talvolta svolgono il servizio di ministranti o capo-chierichetti, o ancora, che manifestano una particolare sensibilità per l’Eucaristia, la Confessione e l’animazione-catechesi.

Questo itinerario, per iniziativa dell’arcivescovo di Udine, mons. Andrea Bruno Mazzocato, e dei sacerdoti giovani della nostra Arcidiocesi, si è costituito poco più di un anno fa. Gli incontri si svolgono a cadenza mensile, in un clima di amicizia, condivisione e preghiera. La finalità è quella di aiutare i giovani a conoscere la volontà del Signore nella propria vita e scoprire così la propria vocazione; i sacerdoti giovani, collaborando assieme, sono tutti impegnati ad animare gli incontri e ad accompagnare personalmente i giovani del gruppo (attualmente una trentina, provenienti da tutto il territorio diocesano).

Se nelle vostre parrocchie e comunità vi sono giovani secondo voi ben disposti a ricevere questo invito, proponetegli questa bella iniziativa e contattate don Ilario Virgili al 338-5612167; oppure scrivendo a gruppotabor@diocesiudine.it oppure a ilario.virgili@gmail.com.

Ecco i prossimi incontri

• Domenica 6 marzo 2016: Parrocchia di Buja (S. Stefano), ore 16.
  • Domenica 3 aprile 2016: Parrocchia di Rivignano, ore 16.
  • Domenica 1° maggio 2016: Udine, Festa dei Ministranti.