Giovedì 9 giugno, nelle otto Foranie, il ritiro spirituale del clero diocesano

Si svolgerà giovedì 9 giugno il ritiro spirituale del clero diocesano: presbiteri e diaconi si riuniranno nelle rispettive Foranie per una mattinata di preghiera, riflessione e condivisione fraterna. I dettagli degli incontri.

Il ritiro conclude il programma di formazione del clero per l’anno pastorale 2021-2022, che da ottobre a oggi ha visto sacerdoti e diaconi riunirsi per due cicli formativi (i cui materiali sono pubblicati nella pagina web dedicata alla formazione del clero) e – complessivamente – quattro momenti dedicati alla preghiera comune e al ritiro spirituale.

Di seguito i dettagli sugli incontri del 9 giugno.

Forania Dettagli
Forania della Bassa Friulana Ore 9:30, oratorio di Latisanotta. Sarà presente l’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato
Forania del Friuli centrale Ore 9:30, Piccolo cottolengo di don Orione a Santa Maria la Longa
Forania del Friuli collinare Ore 9:30, Cappella delle suore di Maria Bambina a Fagagna