Coordinamento «Persona, famiglia e vita»: un incontro con Massimo Gandolfini

L'appuntamento è per giovedì 25 giugno alle 20.30 nella sala "Scrosoppi" dell'ex seminario diocesano, in viale Ungheria n. 22. Al centro dell'incontro la legge contro l'omofobia

«Quali rischi nelle proposte di legge sulla “omofobia”?». Questo è il titolo dell’incontro che il Coordinamento diocesano “Persona, famiglia e vita” proporrà giovedì 25 giugno alle 20.30 nella sala “Scrosoppi” dell’ex seminario diocesano, in viale Ungheria n. 22. Ospite della serata sarà Massimo Gandolfini (nella foto), direttore della SOC neurochirurgia dell’Ospedale poliambulanza di Brescia, nonché presidente dell’Associazione Family day.

L’incontro si propone di esplorare i timori legati al disegno di legge presentato dal deputato Alessandro Zan, intitolato «Modifiche agli articoli 604-bis e 604-ter del codice penale, in materia di violenza o discriminazione per motivi di orientamento sessuale o identità di genere».

Per approfondire: