Sacristi diocesani: Adriano Mizza nuovo presidente
Adriano Mizza è il nuovo presidente dell’Unione diocesana sacristi, coadiuvato dal vicepresidente e segretario Angelo Leita e da 7 consiglieri. La nomina è avvenuta lunedì 9 marzo in occasione dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali dell’Unione per il quinquennio 2015-2020, svoltasi nella parrocchia del Carmine, sede storica dell’associazione, alla presenza di una sessantina di sacrestani.



















