Nuovo incontro per i ragazzi del «Gruppo Tabor»

È in calendario per domenica 17 maggio, alle ore 16 nel Seminario di Castellerio, il nuovo ed ultimo appuntamento del «Gruppo Tabor», l’tinerario rivolto a tutti i giovani maschi, dalla prima superiore in su, che esprimono una particolare generosità in parrocchia, o che talvolta svolgono il servizio di ministranti o capo-chierichetti, o ancora, che manifestano una particolare sensibilità per l’Eucaristia, la Confessione e l’animazione-catechesi.

Questo percorso, per iniziativa dell’Arcivescovo di Udine e dei sacerdoti giovani dell’Arcidiocesi, si è costituito da oltre un anno fa, gli incontri si svolgono a cadenza mensile, in un clima di amicizia, condivisione e preghiera. La finalità di questi incontri è quella di aiutare i giovani a conoscere la volontà del Signore nella propria vita e scoprire così la propria vocazione; i sacerdoti giovani, collaborando assieme, sono tutti impegnati ad animare gli incontri e ad accompagnare personalmente i giovani del gruppo (attualmente una trentina, provenienti da tutto il territorio diocesano).

Se nelle parrocchie e comunità vi sono giovani secondo ben disposti a ricevere questo invito, è utile proporre loro questa bella iniziativa contattando don Ilario Virgili al 338-5612167; oppure scrivendo a gruppotabor@diocesiudine.it oppure a ilario.virgili@gmail.com.