Assemblea diocesana dei sacrestani

Lunedì 3 marzo i sacrestani di tutta la diocesi si incontrano presso la parrocchia della Beata Vergine del Carmine in via Aquileia a Udine per l’annuale assemblea dell’Unione diocesana sacristi.

L’incontro assembleare avrà inizio alle ore 8.45 con il saluto del presidente Maurizio Liani, che presenterà il resoconto delle attività svolte nel 2013 e quelle programmate per l’anno in corso. Di seguito interverrà, con una riflessione spirituale, l’assistente ecclesiastico don Arrigo Zucchiatti. Seguirà alle ore 11.30 la S. Messa presieduta da don Marcin Gazzetta, segretario dell’Arcivescovo. Alle ore 13 la giornata si concluderà con il pranzo.
Si invitano a partecipare a questo momento di condivisione spirituale e di amicizia tutte le persone che svolgono, a vario titolo, servizio nelle chiese dell’arcidiocesi anche in quelle dei paesi dove il parroco non è residente.