A Pignano la Novena per l’Immacolata

domenica 2 Dicembre

La comunità di Pignano di Ragogna, celebra la solennità dell’Immacolata Concezione. A partire da domenica 2 dicembre prenderà vita la novena che sarà celebrata ogni sera fino al 7 dicembre alle 18 (tranne domenica 2 che sarà recitata durante la Santa Messa delle 9.30). La solennità sarà celebrata sabato 8 dicembre con il seguente programma: alle 10.30 celebrazione della Santa Messa accompagnata dal coro «I Curisinins di Vilegnove»; alle 11.30 rinfresco con aperitivo nella sala parrocchiale; alle 15 funzione in chiesa e processione per le vie del «Borc di Sore» accompagnata dal Corpo bandistico «I Cjastinars» di Muris di Ragogna; alle 16 ritrovo momento conviviale nella sala parrocchiale; alle 17.30 per i più piccoli arriva Babbo Natale; alle 18.30 pastasciutta per tutti.

02/12/2018 (tutto il giorno)
News dalle Foranie
Udine