Clero, ritiro spirituale di inizio Quaresima e incontri nelle Foranie

Giovedì 18 febbraio a partire dalle 9.30 il consueto appuntamento per l'avvio del tempo di Quaresima. Seguiranno gli incontri in Forania insieme all'Arcivescovo e a mons. Ivan Bettuzzi, delegato per l’attuazione del progetto diocesano delle Collaborazioni pastorali. Primo appuntamento giovedì 25 febbraio con la Forania del Medio Friuli, a Codroipo.

Giovedì 18 febbraio i sacerdoti e diaconi si riuniranno alle 9.30 nel Seminario di Castellerio per il consueto ritiro spirituale quaresimale del clero diocesano con l’Arcivescovo di Udine.

Durante il tempo di Quaresima, inoltre, in ogni forania il clero vivrà un momento di incontro con mons. Mazzocato e mons. Ivan Bettuzzi, delegato per l’attuazione del progetto diocesano delle Collaborazioni pastorali. Si partirà giovedì 25 febbraio con la Forania del Medio Friuli, a Codroipo. «In un tempo in cui anche il nostro ministero si è fatto più impegnativo – scrive l’Arcivescovo a sacerdoti e diaconi –, dedicheremo una mattinata all’ascolto reciproco e al dialogo fraterno per sostenerci a vicenda».