Mercoledì dell’Angelo, a Udine si parla di giovani, gioia e Giubileo

giovedì 27 Febbraio

Con tutto quanto sta succedendo nel mondo, il Giubileo 2025 è davvero “tempo di gioia”? È pungente, come sempre, la domanda che fa da titolo al prossimo appuntamento con i Mercoledì dell’Angelo, in programma mercoledì – e non può essere diversamente – 26 febbraio alle 20 nella sala del chiostro del Santuario della Beata Vergine delle Grazie a Udine: un luogo giubilare per un appuntamento dal sapore altrettanto giubilare.

Il secondo incontro del ciclo di serate proposte per i giovani del Vicariato urbano di Udine vedrà intervenire una persona che con i giovani ha a che fare da decine di anni. Sarà infatti padre Simone Tenuti, frate francescano conventuale, ad animare con il suo brio la serata giovanile in centro città.

Di origine veronese ma “trapiantato” per missione ad Assisi, fra Tenuti è responsabile della Pastorale giovanile dei frati Minori conventuali, assieme ai quali organizza ogni anno i percorsi di “Giovani verso Assisi” e i campi estivi all’ombra della Basilica di San Francesco.

27/02/2025 (tutto il giorno)
News dalle Foranie, Vicariato Urbano
Udine
Friuli-Venezia Giulia
Italia