Dignano, Bonzicco e Vidulis in festa per il giubileo del loro parroco, don Rudintse

giovedì 19 Dicembre

Grande festa nelle parrocchie di Dignano, Bonzicco e Vidulis , sabato 21 e domenica 22 dicembre, in occasione del 25° anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Emmanuel Runditse, originario di Rigari in Burundi. Sabato, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Dignano è in programma il «Concerto per organo e coro», diretto dal maestro Lorenzo Marzona; è previsto un intervento di don Dino Bressan, già rettore del Seminario Interdiocesano di Udine, sul tema delle vocazioni. Domenica, alle 16.00, sempre nella chiesa parrocchiale, Santa Messa di ringraziamento per il 25° anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Runditse, animata dal coretto dei bambini e dei ragazzi e dal coro parrocchiale. A seguire brindisi augurale nei locali dell’Oratorio parrocchiale e, alle 18.30, cena comunitaria nella Sala Teatro della Scuola dell’Infanzia di Dignano.
19/12/2013 07:00
News dalle Foranie