Cp di Rivignano, ci sono gli “esercizi spirituali nella vita corrente”

lunedì 22 Febbraio

Cinque giorni – da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio nella prima settimana di Quaresima – di esercizi spirituali “nella vita corrente” proposti a tutte le otto Parrocchie della Collaborazione pastorale (Cp) di Rivignano che, oltre a Teor, comprende anche Pocenia. Sul tema “Liberaci dal male”, gli appuntamenti saranno guidati da don Simone Baldo, vicario della Cp. Il programma – messo a punto insieme a mons. Paolo Brida, parroco coordinatore, affinché tutti possano partecipare, compatibilmente con i propri impegni –, prevede ogni giorno tre appuntamenti diversi: in Duomo a Rivignano la celebrazione della Messa alle 9 e alle 9.30 la Meditazione; in chiesa a Pocenia alle 17.30 la Messa e alle 18 la Meditazione e, infine, nella chiesa di Teor la Messa delle 19.30 e alle 20 la riflessione curata da don Baldo.

22/02/2021 01:00
26/02/2021 23:00