Cp di Palazzolo, c’è «Un pasto al giorno»

domenica 27 Settembre

La crisi sociale causata dall’emergenza Covid ha fatto emergere nuove fasce di povertà e acuito le disuguaglianze. A questo andrà incontro l’iniziativa di raccolta fondi «Un pasto al giorno» organizzata dalla Comunità Papa Giovanni nelle parrocchie della Collaborazione pastorale di Palazzolo, per sensibilizzare le comunità sul dramma delle nuove povertà e raccogliere fondi per dare da mangiare alle persone che si trovano nel bisogno e che la comunità sostiene nelle proprie case o nelle loro famiglie. L’appuntamento è prima e dopo le Sante Messe a Muzzana e Precenicco sabato 26 e domenica 27 settembre, a Palazzolo sabato 10 e domenica 11 ottobre. A quanti sosterranno questa iniziativa sarà consegnata una tovaglietta, simbolo del pasto a tavola apparecchiato per chi ha più bisogno.

27/09/2020 (tutto il giorno)
Forania della Bassa friulana, News dalle Foranie
Udine