Cammino neocatecumenale: riprendono le catechesi per adulti

giovedì 16 Ottobre

Le parrocchie di San Pio X e B.V. di Fatima a Udine e la parrocchia di San Pietro Apostolo a Tarcento inizieranno lunedì 20 ottobre le catechesi per adulti. La Missione, propria dei tempi forti ed in specie dell’Avvento, è condotta da un’équipe di laici del cammino neocatecumenale, guidati da un presbitero. Si ripete così la tradizione di un tempo privilegiato della pastorale di evangelizzazione, con una catechesi aperta a tutti, come a tutti è rivolto l’annuncio della Buona Notizia dell’amore di Dio. In tutte e tre le parrocchie le catechesi si terranno il lunedì e il giovedì alle 20.45 (a San Pio X nella sala sotto la chiesa, a B.V. di Fatima in piazza Polonia 4, a Tarcento nella sala della Domus Mariae).
16/10/2014 18:20
News dalle Foranie