Venerdì 23 febbraio la Veglia diocesana di Quaresima di adolescenti e giovani

Venerdì 23 febbraio torna il consueto appuntamento giovanile di Quaresima: a partire dalle 20.30 la Cattedrale di Udine ospiterà la veglia di preghiera a cui sono invitati gli adolescenti e i giovani dell'Arcidiocesi di Udine.

Cresimandi e cresimati, gruppi giovanili di scout o degli oratori, adolescenti e giovani. Tutti loro sono invitati alla Veglia diocesana di Quaresima che la Pastorale giovanile dell’Arcidiocesi di Udine proporrà venerdì 23 febbraio alle 20.30 in Cattedrale.

Titolo della veglia è «La mia gioia sia in voi», versetto tratto dal capitolo 15 del Vangelo di Giovanni. A presiedere la preghiera sarà l’arcivescovo mons. Andrea Bruno Mazzocato.

Durante la celebrazione sarà possibile accostarsi al Sacramento della Confessione.

I sacerdoti sono invitati a portare con sé un proprio camice e la stola viola, mettendosi a disposizione per le confessioni dei giovani partecipanti.

⬇️ Avviso grafico della veglia