“SMS: Se mi senti”: secondo incontro per cresimandi in Seminario

Sabato 14 dicembre 2013, dalle 15.30 alle 17.30 presso il Seminario di Castellerio, avrà luogo il secondo incontro di “SMS: se mi senti”, il pomeriggio di ritiro spirituale proposto dai seminaristi per i gruppi di adolescenti che stanno per ricevere il Sacramento della Confermazione.

Come funziona “SMS: se mi senti”? I gruppi parrocchiali in cammino verso la Confermazione possono partecipare a uno degli incontri SMS, scegliendo la data più consona dal calendario stilato dai seminaristi e dal rettore. Ai gruppi che intendono partecipare viene richiesta la prenotazione, da effettuarsi contattando direttamente il Seminario.

L’incontro non è da confondere con l’itinerario “Bota fé”, il ciclo di incontri per cresimandi e cresimati realizzato dall’Ufficio di Pastorale Giovanile in collaborazione con il Seminario.