Siti web diocesani: stiamo completando l’aggiornamento. Ancora un po’ di pazienza

Da qualche settimana i siti web diocesani hanno una nuova infrastruttura tecnologica, una scelta questa che segue l’orientamento del Servizio informatico della Cei. Completata la migrazione dei contenuti da un sistema all’altro, ci sono ancora alcuni piccoli inconvenienti tecnici a cui stiamo dando risposta, abbiamo pertanto sospeso l’aggiornamento di alcune sezioni, ad esempio quella relativa alle notizie del territorio, che ripristineremo a breve.

Ci scusiamo pertanto con tutti gli internauti abituati a consultare i nostri siti, ma chiediamo ancora un pizzico di pazienza. Nel frattempo per qualsiasi richiesta o segnalazione è possibile contattare i diversi uffici diocesani. Grazie di cuore per la comprensione.