Percorsi in preparazione al matrimonio cristiano: ecco le nuove date

Prosegue l’attività dei percorsi di preparazione al sacramento del matrimonio cristiano. Il primo appunatmento diocesano è in calendario per giovedì 21 settembre alle 20.30 quando prenderà avvio il primo percorso serale a Udine nel Centro culturale diocesano «Paolino d’Aquilieia» in via Treppo 5,b.

Le tematiche affrontate vogliono favorire la riflessione delle coppie sul loro battesimo, sull’amore per sempre, sulla fecondità, sull’essere parte di una comunità, sul sacramento del matrimonio, con l’aiuto della Parola, di testimonianze e di relazioni di esperti. inoltre, molte coppie di sposi e sacerdoti accompagnano con passione e fiducia tenendo per mano le tante coppie che s’incamminano verso il sacramento del matrimonio cristiano, donado il loro tempo ed entusiasmo.

Per approfondire:

• Calendario dei corsi 2017-2018 (f.to Word)
  • Modulo di iscrizione: Word oppure PDF. Il modulo si potrà riconsegnare a mano in ufficio famiglia, oppure via fax (0432-511838) o ancora via mail (dopo scansione) all’indirizzo uff.famiglia@diocesiudine.it, entro 10 giorni dall’inizio del corso scelto.