Nuove nomine in Carnia: mons. Zanello amministratore parrocchiale di Caneva, mons. Cracina a Terzo-Lorenzaso

Nuove nomine nell’Arcidiocesi di Udine nel territorio della Carnia. Don Leonarduzzi resta parroco a Caneva, ma l'amministrazione passa a mons. Angelo Zanello. Anche a Terzo-Lorenzaso resta parroco don Prestento, ora supportato da mons. Cracina.

Al parroco coordinatore della Collaborazione pastorale di Tolmezzo, mons. Angelo Zanello (nella foto, a sinistra), è stata affidata anche l’amministrazione parrocchiale della comunità di Caneva, il cui parroco resta don Leo Leonarduzzi.

Nella parrocchia di Terzo-Lorenzaso, sempre in comune di Tolmezzo, mons. Giordano Cracina, parroco di Zuglio e Imponzo, assume l’incarico di amministratore parrocchiale in supporto a don Silvio Prestento, attualmente ospite della Fraternità sacerdotale a Udine.