Nei lunedì di Quaresima la preghiera del Santo Rosario per la pace

L’appuntamento, promosso dalla Consulta diocesana delle aggregazioni laicali, è per ogni lunedì di Quaresima dal 27 febbraio al 27 marzo (ultimo lunedì prima della domenica delle Palme) alle ore 19, nella chiesa di S. Maria della Neve in via Ronchi 2 a Udine.

«Vi invito ad accompagnarmi nella profezia per la pace». Questo appello – pronunciato lo scorso ottobre da Papa Francesco – è stato accolto dalla Consulta diocesana delle aggregazioni laicali: come già avvenuto nel tempo di Avvento, infatti, anche nell’attuale Quaresima la Consulta invita alla recita del Santo Rosario ogni lunedì sera, con la particolare intenzione di preghiera per la pace.

L’appuntamento è alle ore 19, nella chiesa di S. Maria della Neve in via Ronchi 2 a Udine.