Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo, visita speciale in occasione di San Valentino

Sabato 10 febbraio alle 15 e alle 16.30 una bellissima iniziativa dedicata a tutti gli innamorati dell’arte e non solo: una visita indimenticabile in uno dei palazzi più suggestivi della città per ammirare l’arte di Giambattista Tiepolo. Qui tutte le informazioni.

Il Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo organizza per sabato 10 febbraio alle ore 15 e alle 16.30 una bellissima iniziativa dedicata a tutti gli innamorati dell’arte e non solo: una visita indimenticabile in uno dei palazzi più suggestivi della città, un’occasione speciale per ammirare l’arte di Giambattista Tiepolo, le cui pennellate di luce e colore toccano il cuore di coloro che ammirano i suoi capolavori. Mariarita Ricchizzi accoglierà i partecipanti nella Galleria degli Ospiti, dove il grande artista del Settecento veneziano ha declinato il linguaggio dell’amore in tutte le sue sfaccettature.

Ingresso adulti 3 euro, bambini e ragazzi fino a 18 anni gratuito.

Per prenotare tel. 0432 25003 oppure info@musdioc-tiepolo.it