Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo: si rinnova l’offerta didattica

Uno degli obiettivi del Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo è far crescere nei giovani l’amore per l’arte. Ecco perché dal 1995 ha messo a disposizione di studenti ed insegnanti un’apposita sezione didattica. Il Museo, infatti, propone diversi percorsi, con la possibilità di “cucirli” su misura  in base ai programmi svolti in classe.

Le visite – della durata di due ore – si possono prenotare con una telefonata o una e-mail. Si svolgono durante l’orario di apertura del Museo e, preferibilmente, al mattino.

Negli spazi del Museo è attivo un laboratorio didattico in cui gli studenti possono sperimentare le diverse tecniche artistiche apprese durante la visita alle sale del Palazzo.

Pubblichiamo qui i volantini con i percorsi e i contatti per ulteriori informazioni.