Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo: per San Valentino appuntamento con l’arte per scoprire «le mille facce dell’amore»

Nuovo imperdibile doppio appuntamento al Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo: sabato 11 febbraio, in occasione della festa di San Valentino, alle ore 15 e alle 16.30, Mariarita Ricchizzi accoglierà i visitatori nella Galleria degli Ospiti, alla scoperta delle “mille facce dell’Amore”. Ci si potrà immergere in un’atmosfera incantata in uno dei palazzi più suggestivi della città: sarà l’occasione per ammirare l’arte di Giambattista Tiepolo le cui pennellate di luce e colore toccano il cuore di coloro che ammirano i suoi capolavori.

Ingresso adulti 5 euro, bambini fino ai 6 anni gratuito, bambini e ragazzi 3 euro.

Per prenotare: tel. 0432 25003 oppure info@musdioc-tiepolo.it