L’Azione cattolica diocesana propone gli esercizi spirituali per adulti

Si terranno da giovedì 2 a domenica 5 luglio a Pagnacco, nel Seminario interdiocesano di Castellerio, gli esercizi spirituali per adulti dell’Azione cattolica diocesana di Udine. «La Parola che libera e converte» è il titolo dell’iniziativa che sarà guidata da padre Camillo Disconzi della Congregazione delle Santissime Stimmate di Nostro Signore Gesù Cristo. Si tratta, per chi lo desidera, di un’occasione preziosa per vivere un tempo di deserto e di ascolto della Parola, un tempo per stare un po’ in disparte con il Signore. La proposta si inserisce nel più ampio progetto formativo dell’Azione cattolica italiana in cui si legge: «Ogni tanto scegliamo tempi più prolungati di preghiera, per stare con il Signore e rileggere la nostra vita alla luce del suo amore: particolare valore hanno gli esercizi spirituali che giovani e adulti si impegnano a vivere ogni anno».
Le iscrizioni si effettuano entro il 20 giugno chiamando Lorenzo al numero 339/8446414, oppure inviando un’email a azionecattolicaudine@gmail.com. La quota di partecipazione è di 150 euro, si dovranno portare con sé la Bibbia e del materiale per gli appunti.