La Spes apre agli uditori: venerdì 19 e sabato 20 maggio nuovo doppio appuntamento

È in calendario per venerdì 19 maggio 2017 alle ore 18, a Udine nel Centro culturale «Paolino d’Aquileia», il prossimo appuntamento della Spes, la Scuola di Politica ed Etica sociale della Diocesi di Udine. Interverrà Piermarco Aroldi, dell’Università Cattolica di Milano sul tema «L’arte della comunicazione: politica e new media». Sabato 20, dalle 9, ci sarà invece il ritiro spirituale sulla figura di Aldo Moro, guidato da Paolo Acanfora dell’Università Iulm di Milano. Per saperne di più visitate il sito internet www.spes.diocesiudine.it.

La novità per l’anno di studi 2016/2017 è che gli incontri sono aperti agli uditori, a coloro cioè che non seguono l’intero percorso, ma desiderano prendere parte a singoli approfondimenti. Per partecipare o avere informazioni è necessarioinviare una mail a questo indirizzo spes@diocesiudine.it