I giovani raccontano la Giornata mondiale della Gioventù su Radio Spazio: dal 31 luglio ogni giorno lo “Speciale GMG”

Da lunedì 31 luglio a lunedì 7 agosto, ogni giorno si potranno ascoltare le voci dei protagonisti friulani presenti alla GMG in Portogallo e all'iniziativa locale di Tarvisio: saranno loro, i giovani, i “reporter” capaci di raccontare a chi resta in Friuli la profondità dei momenti di preghiera, la festa degli incontri internazionali, la forza delle parole del Papa. Qui il podcast.

Un grande evento ecclesiale come la Giornata mondiale della gioventù, a cui partecipano centinaia di giovani friulani, non può non essere raccontato anche sulle frequenze della radio diocesana. Da lunedì 31 luglio a lunedì 7 agosto, con l’eccezione di domenica 6 agosto, Radio Spazio trasmetterà ogni giorno uno “Speciale GMG” all’interno della rubrica “Glesie e int”, in onda sulle frequenze dell’emittente diocesana e in streaming su www.radiospazio.it alle 6.00, alle 13.30 e alle 19.35. Le puntate si potranno ascoltare anche in un secondo momento in podcast qui di seguito, a partire dal 31 luglio.

Lo Speciale GMG di Radio Spazio è realizzato in collaborazione con l’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile.