«Gruppo Tabor» e «Gruppo Chaire»: due nuovi appuntamenti

Due gli appuntamenti da mettere in calendario per i gruppi vocazionali Tabor e Chaire che si riuniranno infatti nel fine settimana del 2 e 3 aprile per proseguire i loro cammini di riflessione e approfondimento.

Il Gruppo Chaire, per le ragazze, si riunirà sabato 2 aprile con il consueto orario (16 – 20.30) nei locali della casa delle Suore della Provvidenza (Orzano, via Moimacco n° 21). Questo sarà l’ultimo incontro dell’itinerario 2015-2016 del gruppo Chaire.

Il Gruppo Tabor, per ragazzi, si incontrerà invece domenica 3 aprile in Parrocchia a Rivignano. Anche in questo caso il ritrovo sarà alle 16. Si tratta dell’ultimo incontro formativo dell’anno, ma il gruppo si ritroverà nuovamente durante la Festa dei Ministranti del 1° maggio 2016.