Giornata diocesana di catechesi, arte e spiritualità per catechisti

Venerdì 25 aprile 2014 tutti i catechisti della diocesi sono invitati a una speciale giornata di catechesi, arte e spiritualità a Padova.

Dopo l’esperienza di Aquileia (2011), Sesto al Reghena (2012) e Venezia (2013), ci immergeremo a Padova, guidati dal direttore dell’ufficio catechistico don Alessio, in un itinerario che prevede, tra le tappe: un momento di catechesi nella Cappella degli Scrovegni; un momento di catechesi nel Battistero affrescato da Giusto de’ Menabuoi; una tappa importante di meditazione alla Basilica di Sant’Antonio di Padova e la celebrazione dell’Eucaristia insieme. Auricolari per tutti, pullman in partenza da diverse località della diocesi, quota di € 30 (ingressi compresi), pranzo al sacco. Sono garantiti 300 posti, oltre tale numero si valuterà le possibilità di accoglienza nei luoghi delle visite previste.

Iscrizioni entro il 10 aprile (uff.catechistico@diocesiudine.it; tel. 0432.414518 Silvia; 0432.414514 Franca).

Per approfondire: