News dalla Forania della Bassa friulana

In Quaresima la Collaborazione pastorale di Latisana riflette sui Dieci Comandamenti

Una serie di incontri, per accompagnare il periodo di Quaresima, incentrato sui 10 Comandamenti. La proposta è dedicata agli adulti della Parrocchie che compongono la Collaborazione pastorale di Latisana: oltre a Latisana, Gorgo di Latisana, Latisanotta, Pertegada, Ronchis e Fraforeano. leggi >

Forania della Bassa Friulana

Collaborazione Pastorale di Latisana (parroco coordinatore: mons. Carlo Fant)
Parrocchie: Latisana, Gorgo di Latisana, Latisanotta, Pertegada, Ronchis, Fraforeano.

Collaborazione Pastorale di Lignano Sabbiadoro (parroco coordinatore: don Angelo Fabris)
Parrocchie: Lignano Sabbiadoro, Bevazzana.

Collaborazione Pastorale di Palazzolo dello St. (parroco coordinatore: don Cristiano Samuele Zentilin)
Parrocchie: Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Piancada, Precenicco, Rivarotta.

Collaborazione Pastorale di Rivignano (parroco coordinatore: mons. Paolo Brida)
Parrocchie: Pocenia, Torsa, Ariis, Campomolle, Driolassa, Flambruzzo, Rivignano, Teor.

Collaborazione Pastorale di San Giorgio di Nogaro (parroco coordinatore: mons. Igino Schiff)
Parrocchie: Carlino, Marano Lagunare, Porpetto, Castello di Porpetto, Corgnolo, San Giorgio di Nogaro, Porto Nogaro, Villanova di San Giorgio di Nogaro, Zellina.

Collaborazione Pastorale di Torviscosa (parroco coordinatore: don Gianni Molinari)
Parrocchie: Torviscosa, Malisana, Campolonghetto, Castions delle Mura.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Igino Schiff

Fidanzati
i corsi di preparazione
in vista del matrimono

Cresima da adulti
i corsi formativi
in vista del Sacramento

Collaborazioni pastorali
e Parrocchie della
Forania della Bassa Friulana

Siti web e social media
della Forania
della Bassa Friulana

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail