News dalla Forania della Bassa friulana

Forania della Bassa Friulana

Collaborazione Pastorale di Latisana (parroco coordinatore: mons. Carlo Fant)
Parrocchie: Latisana, Gorgo di Latisana, Latisanotta, Pertegada, Ronchis, Fraforeano.

Collaborazione Pastorale di Lignano Sabbiadoro (parroco coordinatore: don Angelo Fabris)
Parrocchie: Lignano Sabbiadoro, Bevazzana.

Collaborazione Pastorale di Palazzolo dello St. (parroco coordinatore: don Cristiano Samuele Zentilin)
Parrocchie: Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Piancada, Precenicco, Rivarotta.

Collaborazione Pastorale di Rivignano (parroco coordinatore: mons. Paolo Brida)
Parrocchie: Pocenia, Torsa, Ariis, Campomolle, Driolassa, Flambruzzo, Rivignano, Teor.

Collaborazione Pastorale di San Giorgio di Nogaro (parroco coordinatore: mons. Igino Schiff)
Parrocchie: Carlino, Marano Lagunare, Porpetto, Castello di Porpetto, Corgnolo, San Giorgio di Nogaro, Porto Nogaro, Villanova di San Giorgio di Nogaro, Zellina.

Collaborazione Pastorale di Torviscosa (parroco coordinatore: don Gianni Molinari)
Parrocchie: Torviscosa, Malisana, Campolonghetto, Castions delle Mura.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Igino Schiff