News dalla Forania del Friuli Collinare

Forania del Friuli collinare

Collaborazione Pastorale di Buja (parroco coordinatore: mons. Edoardo Scubla)
Parrocchie: Buja, Avilla, Madonna di Buja, Tomba di Buja, Urbignacco.

Collaborazione Pastorale di Colloredo di M.A. (parroco coordinatore: don Artur Kotowicz)
Parrocchie: Colloredo di Monte Albano, Caporiacco, Mels, Treppo Grande, Vendoglio.

Collaborazione Pastorale di Coseano (parroco coordinatore: don Agostino Pitto)
Parrocchie: Coseano, Barazzetto, Cisterna del Friuli, Nogaredo di Corno, Dignano, Carpacco, Vidulis, Flaibano, Sant’Odorico di Flaibano, Rive D’Arcano, Rodeano Basso.

Collaborazione Pastorale di Fagagna (parroco coordinatore: don Daniele Calligaris)
Parrocchie: Fagagna, Ciconicco, Madrisio di Fagagna, Villalta, San Vito di Fagagna, Silvella.

Collaborazione Pastorale di Majano (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: Majano, Comerzo, Farla, Pers, San Tomaso, Susans.

Collaborazione Pastorale di Martignacco (parroco coordinatore: don Luca Calligaro)
Parrocchie: Martignacco, Nogaredo di Prato-Faugnacco, Moruzzo, Santa Margherita del Gruagno.

Collaborazione Pastorale di San Daniele del Friuli (parroco coordinatore: don Sergio De Cecco)
Parrocchie: Forgaria nel Friuli, Cornino, Flagogna, San Giacomo di Ragogna, San Pietro di Ragogna, Muris, Pignano, San Daniele del Friuli, Villanova di S. Daniele.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: don Daniele Calligaris