News dalla Forania del Friuli Collinare

Cp di Majano, dialoghi sulla fede

Continua a Majano la rassegna di incontri sul tema "testimoniare la fede", l'iniziativa muove dall'interrogativo se la fede sia una risposta ai problemi della vita. Metodologicamente si è scelto non la via della discussione intellettuale e della riflessione teologica, ma la via della testimonianza e dell’ascolto della vita vissuta per trovare motivi di crescita spirituale personale. E come sorgente di riflessione si è preferito ascoltare la voce di chi appartiene alla stessa comunità e ha vissuto un’esperienza umana che ha permesso un incontro rivelatore, per guardare meglio dentro se stessi. Il prossimo appuntamento in calendario è per venerdì 14 maggio alle 20, in chiesa: sarà la volta di Claudio Zonta in dialogo con Simone Babuin.  leggi >

Colloredo di Monte Albano, Santa Messa per il compatrono San Mattia

La Santa Messa delle 8.30 sarà celebrata nella chiesa di Colloredo in occasione della festa del compatrono S. Mattia, Apostolo. leggi >

Forania del Friuli collinare

Collaborazione Pastorale di Buja (parroco coordinatore: mons. Edoardo Scubla)
Parrocchie: Buja, Avilla, Madonna di Buja, Tomba di Buja, Urbignacco.

Collaborazione Pastorale di Colloredo di M.A. (parroco coordinatore: don Daniele Calligaris)
Parrocchie: Colloredo di Monte Albano, Caporiacco, Mels, Treppo Grande, Vendoglio.

Collaborazione Pastorale di Coseano (parroco coordinatore: don Luciano Sguassero)
Parrocchie: Coseano, Barazzetto, Cisterna del Friuli, Nogaredo di Corno, Dignano, Carpacco, Vidulis, Flaibano, Sant’Odorico di Flaibano, Rive D’Arcano, Rodeano Basso.

Collaborazione Pastorale di Fagagna (parroco coordinatore: mons. Adriano Caneva)
Parrocchie: Fagagna, Ciconicco, Madrisio di Fagagna, Villalta, San Vito di Fagagna, Silvella.

Collaborazione Pastorale di Majano (parroco coordinatore: don Emmanuel Runditse)
Parrocchie: Majano, Comerzo, Farla, Pers, San Tomaso, Susans.

Collaborazione Pastorale di Martignacco (parroco coordinatore: don Luca Calligaro)
Parrocchie: Martignacco, Nogaredo di Prato-Faugnacco, Moruzzo, Santa Margherita del Gruagno.

Collaborazione Pastorale di San Daniele del Friuli (parroco coordinatore: don Sergio De Cecco)
Parrocchie: Forgaria nel Friuli, Cornino, Flagogna, San Giacomo di Ragogna, San Pietro di Ragogna, Muris, Pignano, San Daniele del Friuli, Villanova di S. Daniele.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: don Daniele Calligaris

Fidanzati
i corsi di preparazione
in vista del matrimono

Cresima da adulti
i corsi formativi
in vista del Sacramento

Collaborazioni pastorali
e Parrocchie della
Forania del Friuli Collinare

Bollettini parrocchiali
della Forania
del Friuli collinare

Siti web e social media
della Forania
del Friuli collinare

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail