News dalla Forania del Friuli Centrale

Morsano di Strada celebra la patrona Santa Maria Maddalena

Domenica 28 luglio la comunità di Morsano di Strada celebra la sua patrona Santa Maria Maddalena. Alle 11 è prevista la Santa Messa solenne in chiesa, con affidamento alla Santa di tutta la Comunità, in modo particolare dei bambini, dei giovani, degli ammalati, degli anziani e delle persone bisognose. leggi >

Forania del Friuli centrale

Collaborazione Pastorale di Gonars (parroco coordinatore: don Michele Zanon)
Parrocchie: Bicinicco, Gris e Cuccana, Felettis, Gonars, Fauglis, Ontagnano, Santa Maria la Longa, Mereto di Capitolo, Santo Stefano Udinese.

Collaborazione Pastorale di Mortegliano (parroco coordinatore: mons. Giuseppe Faidutti)
Parrocchie: Lestizza, Galleriano, Nespoledo, Santa Maria di Sclaunicco, Sclaunicco, Villacaccia, Mortegliano, Chiasiellis, Lavariano.

Collaborazione Pastorale di Palmanova (parroco coordinatore: mons. Angelo Del Zotto)
Parrocchie: Bagnaria Arsa, Sevegliano, Palmanova, Ialmicco, Trivignano Udinese, Clauiano.

Collaborazione Pastorale di Pavia di Udine (parroco coordinatore: don Valerio Dalla Costa)
Parrocchie: Pavia di Udine, Lauzacco, Lumignacco, Percoto, Risano.

Collaborazione Pastorale di Pozzuolo del F. (parroco coordinatore: don Stefano Romanello)
Parrocchie: Pozzuolo del Friuli, Cargnacco, Carpeneto, Sammardenchia, Terenzano, Zugliano.

Collaborazione Pastorale di Talmassons (parroco coordinatore: -)
Parrocchie: Castions di Strada, Morsano di Strada, Talmassons, Flambro, Flumignano, Sant’Andrat del Cormor.

Figure ministeriali foraniali

Vicario foraneo: mons. Angelo Del Zotto