Esercizi spirituali nella vita corrente: le nuove date

Gli «esercizi spirituali nella vita corrente» sono un’esperienza di incontro speciale con il Signore, per chi, pur rimanendo impegnato con il lavoro e la famiglia, dedica una settimana a scendere in profondità nel cuore, a rivedere la propria vita con gli occhi di Dio, a consolidare la propria fede. saranno guidati da don Marcin Gazzetta, direttore dell’ufficio per l’Iniziazione Cristiana e la Catechesi.

Esercizi spirituali a Udine

Gli esercizi spirituali nella vita corrente, previsti a Udine nella settimana a partire dal 1° marzo, sono stati posticipati alla settimana che va da domenica 8 a venerdì 13 marzo 2020. Appuntamento nella sala del terz’ordine francescano, in via Ronchi n. 2. Domenica 8 marzo si inizierà alle 17.30 e si celebrerà assieme la S. Messa delle 18.30 nella chiesa attigua alla sala.

Da lunedì 9 a venerdì 13 marzo gli esercizi si potranno seguire scegliendo tra questi orari: 9:00 o 20:30. Ogni partecipante potrà decidere di giorno in giorno l’orario più compatibile con i propri impegni. Saranno vissute principalmente due esperienze quotidiane: l’incontro con la guida degli Esercizi, che proporrà una riflessione sulla Parola di Dio cui seguirà un tempo personale di adorazione eucaristica accompagnata da alcune domande, e un tempo di silenzio personale.

Esercizi spirituali a Tolmezzo

Inizialmente previsti per la settimana dal 1° al 6 marzo, sono rinviati a data da destinarsi.

Esercizi spirituali a San Giorgio di Nogaro

🔄 In aggiornamento entro il 6 marzo

Gli esercizi sono previsti nella settimana da domenica 29 marzo fino a giovedì 2 aprile. Si svolgeranno nell’auditorium parrocchiale e saranno condotti da don Alessio Geretti. Sarà possibile scegliere tra la sessione del mattino o l’incontro della sera.