Domenica 24 aprile sul quotidiano «Avvenire» una pagina dedicata all’Arcidiocesi di Udine

In occasione della Giornata diocesana del quotidiano Avvenire, l'edizione del quotidiano della CEI di domenica 24 aprile dedicherà un'intera pagina all'Arcidiocesi di Udine. Nello stesso numero altre tre pagine saranno dedicate, rispettivamente, alle Diocesi di Concordia-Pordenone, Gorizia e Trieste.

La pagina, curata dall’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, si aprirà con un’intervista all’Arcivescovo, mons. Andrea Bruno Mazzocato. Accanto alle parole del pastore della Chiesa udinese, spazio ai progetti di formazione svolti in sinergia tra ufficio catechistico, pastorale giovanile e centro missionario. Si parlerà, poi, dello stato di avanzamento dell’iter per l’approvazione del Messale in Friulano; Non mancherà una finestra sui progetti di accoglienza per i profughi provenienti dall’Ucraina.

Alcune copie di Avvenire saranno disponibili nelle Parrocchie del territorio friulano.