Comunità diaconale: gli appuntamenti di dicembre

Continuano gli incontri della Comunità diaconale sia per i diaconi che per gli aspiranti e candidati a questo ministero.

Il prossimo appuntamento comune da mettere in calendario è con il Ritiro spirituale di Avvento che si terrà domenica 17 dicembre dalle 15.30 alle 19  alla «Comunità EMET» a Torreano di Martignacco. Predicatore è don Davide Gani, direttore dell’Ufficio diocesano di pastorale della famiglia. La partecipazione è aperta alle spose.

Gli altri prossimi appuntamenti in calendario:

• 9 dicembre per gli aspiranti e candidati al diaconato, con le loro spose e figli,  incontro del ciclo «Scuola di ministero» al Seminario interdiocesano di Castellerio dalle 8.30 alle 17;
  • 2 gennaio 2018 per i diaconi, con le loro spose e figli, incontro invernale di fraternità presso il ricreatorio ” M. Gaspari” di Latisana dalle 9.30 alle 16.30