Chiusura natalizia degli uffici di Curia

Gli uffici diocesani, compresi gli uffici pastorali, chiudono dalla vigilia di Natale fino all'8 gennaio. L'economato diocesano, tuttavia, sarà aperto nei giorni feriali. Lo stesso dicasi per gli uffici amministrativi del settimanale diocesano.

Gli uffici della Curia diocesana di Udine, in via Treppo 3 e 7, saranno chiusi da sabato 24 dicembre 2022 fino a domenica 8 gennaio 2023. Anche gli uffici pastorali seguiranno lo stesso programma.

La riapertura al pubblico di tutti gli uffici avverrà lunedì 9 gennaio 2023.

Fa eccezione l’economato diocesano in via Treppo 7, che sarà aperto nei giorni feriali per consentire ai sacerdoti (o ai loro delegati) di saldare le competenze parrocchiali.

Aperti anche gli uffici del settimanale diocesano “La Vita Cattolica”, impegnato nella campagna abbonamenti 2023.