Prosegue il ciclo di incontri di formazione per il clero. Si parla del Sacramento della penitenza
Il sacramento della Penitenza nella vita del cristiano e la sua prassi saranno al centro degli incontri di formazione per il clero della diocesi, che proseguiranno giovedì 29 gennaio nel seminario di Castellerio.



















