Anche la Diocesi di Udine sarà in piazza San Pietro alla veglia di preghiera per «illuminare il sinodo sulla famiglia»

Anche la Diocesi di Udine raccoglie l’appello di Papa Francesco a pregare per la famiglia in concomitanza con l’avvio dei lavori del Sinodo che si aprirà domenica 4 ottobre e «La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo». L’Ufficio diocesano di Pastorale per la Famiglia organizza quindi la trasferta a Roma per prendere parte alla grande veglia, promossa dalla Cei, che si terrà in piazza San Pietro sabato 3 ottobre dalle 18 alle 19.30.
 
 
La partenza, in pullman, è prevista alle ore 6 dal parcheggio della Curia Arcivescovile in via Treppo n.5 a Udine. La quota di partecipazione è di 35 euro per gli adulti, mentre per i figli fino a 16 anni compiuti la partecipazione è gratuita. La quota (da versare previa iscrizione alla segreteria Cap, a Udine, via Treppo n. 5, 2° piano, entro venerdì 25 settembre) comprende viaggio e cena. Il pranzo sarà portato da ciascuno al sacco. Per le iscrizioni (che si chiuderanno al raggiungimento di 50 partecipanti) inviare un’e-mail a uff.famiglia@diocesiudine.it indicando nome, cognome, parrocchia di residenza, n° adulti e n° figli con relativa età.
 
 
Per ogni ulteriore informazione e urgenza potete contattare i referenti dell’iniziativa Pierluigi e Giulia Morsanutto ai seguenti nr. telefonici:
Pierluigi 3383094743;
Giulia 3388048044.
 
 
 
Per saperne di più e per leggere la lettera di mons. Nunzio Galantino vi consigliamo una visita al sito dell’Ufficio Nazionale di Pastorale per la Famiglia.

Segui l'Arcidiocesi di Udine sui social

Facebooktwitterrssyoutube

Vuoi condividere questo articolo?

Facebooktwittermail